SKETCH®
Dopo anni di pittura su pasta di zucchero, ho sempre cercato di trovare uno strumento che potesse permettere a tutti di superare il primo ostacolo quando si inizia un dipinto sul dolce foglio bianco: il disegno.
Oggi ho finalmente trovato il modo più semplice per permettere a tutti, ma proprio a tutti, di poter iniziare a dipingere qualunque soggetto su materiale edibile.
Come al solito, neanche a dirlo, la soluzione l’ho trovata giocando con mia figlia Bianca, traendo spunto dai suoi libri “Gioca e Colora” e ho pensato… “perché non utilizzare questa tecnica anche per la pasta di zucchero?”….
Ed ecco l’idea di Sketch® …. Perfetta combinazione tra facilità d’uso, pulizia del risultato e possibilità di avere infiniti soggetti da dipingere con qualunque colorante alimentare.
Qui di seguito un esempio del risultato ottenibili attraverso il mio Sketch®:
COME SI USA SKETCH®
STEP 1

STEP 2

STEP 3
Rimuovi delicatamente il foglio di SKETCH® dal supporto. MAGICAMENTE troverai il disegno perfettamente trasferito sul tuo supporto. Avrai il tuo disegno in OUTLINE con un dettaglio fino ad 0,5 di millimetro.

STEP 4
Adesso sei pronto per decorare come più ti piace il disegno perfettamente trasferito con SKETCH® . Aggiungi i dettagli a tuo piacimento e con tutti i colori che vuoi dona tutte le sfumature per rendere unica la tua decorazione!
