SKETCH®

Dopo anni di pittura su pasta di zucchero, ho sempre cercato di trovare uno strumento che potesse permettere a tutti di superare il primo ostacolo quando si inizia un dipinto sul dolce foglio bianco: il disegno.

Oggi ho finalmente trovato il modo più semplice per permettere a tutti, ma proprio a tutti, di poter iniziare a dipingere qualunque soggetto su materiale edibile.

Come al solito, neanche a dirlo, la soluzione l’ho trovata giocando con mia figlia Bianca, traendo spunto dai suoi libri “Gioca e Colora” e ho pensato… “perché non utilizzare questa tecnica anche per la pasta di zucchero?”….

Ed ecco l’idea di Sketch® …. Perfetta combinazione tra facilità d’uso, pulizia del risultato e possibilità di avere infiniti soggetti da dipingere con qualunque colorante alimentare.

Qui di seguito un esempio del risultato ottenibili attraverso il mio Sketch®:

COME SI USA SKETCH®

STEP 1

Posizione il foglio del disegno SKETCH® che hai scelto sul supporto da decorare. Ferma il foglio SKETCH® con delle puntine sul supporto. Il lato ruvido dello SKETCH® è quello che va a contatto con la superficie da decorare.

STEP 2

Usa un rullo o una spatola a 45° per far passare il colore attraverso SKETCH® . Scegli un colore abbastanza denso o uno SKETCHcolor® . assicurati di aver passato il colore su tutto il disegno ed elimina l’eccesso.

STEP 3

Rimuovi delicatamente il foglio di SKETCH®  dal supporto. MAGICAMENTE troverai il disegno perfettamente trasferito sul tuo supporto. Avrai il tuo disegno in OUTLINE con un dettaglio fino ad 0,5 di millimetro.

STEP 4

Adesso sei pronto per decorare come più ti piace il disegno perfettamente trasferito con SKETCH® . Aggiungi i dettagli a tuo piacimento e con tutti i colori che vuoi dona tutte le sfumature per rendere unica la tua decorazione!

ACQUISTA IL TUO SKETCH®

Completamente personalizzato nel disegno fino ad un formato 19x23cm

SPEDE DI SPEDIZIONE E COSTI SU RICHIESTA